La tournée australiana della AEW ha regalato un’altra sorpresa e questa volta non si tratta di un risultato sul ring.
Dopo che i fan presenti a Grand Slam Australia a Sydney sono stati spostati in posti migliori, la stessa identica situazione si è ripetuta la sera successiva durante l’evento House Rules a Brisbane. Secondo diversi spettatori che hanno condiviso la loro esperienza online, ampie sezioni dell’arena di Brisbane erano state coperte con dei teloni e, ancora una volta, molti fan sono stati trasferiti più vicino al ring prima dell’inizio dello show.
Ancora upgrade gratuiti: La AEW fatica a riempire Brisbane
Un partecipante ha raccontato l’episodio sui social, sottolineando che non era la prima volta nel weekend: “Un’altra sera, un altro upgrade. Sembra che abbiano fatto fatica a vendere Brisbane, ma senza dubbio sarà un grande show! Massimo rispetto per averci dato questi posti, penso che altre compagnie avrebbero lasciato mezzo stadio vuoto o fatto pagare di più ai fan…”
Another night, another upgrade. Looks like they struggled to sell Brisbane but no doubt it’ll be a great show! Nothing but respect for them to give us these seats, think other companies would’ve had half sold stadiums or made fans pay more… #AEWGrandSlam #AEWHouseRules pic.twitter.com/cyaiTdbGeI
— Fergus Adderley (@Fergusadderley) February 15, 2026
Il commento è arrivato dopo che sui social sono circolate foto e video che mostravano interi settori coperti all’interno dell’arena, mentre il pubblico veniva ricollocato in aree più centrali e compatte.
Half the arena is tarpped off for #AEWHouseRules pic.twitter.com/pTkC9vDFqB
— Odin Burgerson (@odinburgerson) February 15, 2026
L’evento di Brisbane si è svolto subito dopo Grand Slam Australia a Sydney, dove sarebbero stati distribuiti circa 7.001 biglietti in una struttura con una capienza di circa 21.000 posti. Anche in quell’occasione, diversi fan avevano segnalato upgrade inaspettati prima dell’inizio dello show.








