Oltre un anno fa Santana riportò la rottura del crociato durante il Blood & Guts match. Un infortunio che lo ha tenuto fuori tutto questo periodo, un arco di tempo dove si è speculato molto anche sui suoi problemi con lo storico compagno di coppia Ortiz, con i due che sembravano ai ferri corti per poi nel recente passato seppellire l’ascia di guerra. Questa notte Santana ha fatto il suo inaspettato ritorno in AEW, con lui anche Ortiz che non si vedeva da marzo e così i Proud N Powerful andranno a rinforzare le fila del BCC nello Stadium Stampede match di All In, l’evento dei record della AEW che si terrà a Wembley tra pochi giorni.

Rey Fenix KO

Prima del confronto di All-In questa notte c’è stato un match 1vs1 tra Jon Moxley e Rey Fenix. Il flyer messicano ha dato grande spettacolo come sempre, riuscendo a reggere anche nel campo preferito di Moxley, quello della violenza e dei colpi duri. Mox per vincere l’incontro è dovuto ricorrere ad un Avalanche Death Rider per poi chiudere Rey Fenix in una sleeper hold, con l’arbitro costretto a decretare la fine dell’incontro. Nel post match abbiamo assistito al classico attacco del BCC, con Castagnoli e Yuta che hanno raggiunto il capo sul ring e con un piede di porco hanno minacciato l’atleta messicano, sfinito al centro del ring.

In soccorso dell’atleta mascherato si sono precipitati Eddie Kingston e il fratello Penta, ma sono stati intercettati sulla rampa da Ortiz e poco dopo è risuonata la musica di Santana che ha fatto così il suo ritorno ricevendo un’ottima accoglienza dal pubblico. Mentre i Proud N Powerful tenevano a bada la situazione sulla rampa, sul ring il BCC ha colpito alla nuca Rey Fenix mettendolo KO. L’intervento dei Best Friends è stato tardivo con il messicano che è stato subito immobilizzato e trasportato via in barella. Un segmento questo che servirà a giustificare l’assenza di Rey Fenix da All In, impossibilitato a viaggiare nel Regno Unito per problemi legati al visto. Lo Stadium Stampede match sarà quindi un 5vs5 e Santana e Ortiz sono i rinforzi del BCC, due ottimi rinforzi visto che il duo ha disputato anche i precedenti match negli stadi al fianco di Chris Jericho nell’Inner Circle.