La AEW si sta certamente preparando al meglio per il suo primo show, Double or Nothing, cercando di rendere l’evento godibile per i propri lottatori e per tutti i fan.

 

In questo senso è da sottolineare la bella iniziativa annunciata nella giornata di ieri su Twitter. La AEW, infatti, ha ufficializzato, con grande soddisfazione, la propria partnership con l’organizzazione KultureCity (che si occupa dei disturbi dello spettro autistico e dei problemi che ne derivano), che prenderà il via proprio con Double or Nothing, che sarà, dunque, il primo show inclusivo sensoriale nella storia del wrestling. L’inclusività sensoriale permette a tutti coloro che soffrono di autismo o di altri disturbi del neurosviluppo di avere totale accesso a determinati eventi e luoghi.

Double or Nothing, dunque, ha già fatto la storia con questa splendida iniziativa, anticipando persino la WWE. Non resta, dunque, che fare i complimenti alla federazione di Khan per l’iniziativa e augurare a tutti i fan di godersi lo show.