Come avete potuto vedere, la puntata di Dynamite di ieri non si è tenuta al Daily’s Palace di Jacksonville come invece capitato nelle precedenti due settimane. Questo perché le nuove restrizioni in merito al Coronavirus rendevano impraticabile organizzare in quella location altri show. La All Elite Wrestling però non si è persa d’animo ed ha attuato subito il piano B, tanto rumoreggiato nelle ultime settimane.

La puntata è stata infatti registrata a Norcross in Georgia, nella palestra di proprietà di Cody Rhodes e QT Marshall. In questa location, la compagnia ha trasportato la propria strumentazione e registrato una serie di match e promo sia per Dynamite che per Dark, in modo che le prossime due settimane possano essere coperte e tutti gli atleti possano rimanere a casa.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.