Nella rivalità infinita tra Adam Page e Swerve Strickland questa notte è stato scritto un nuovo capitolo in uno Steel Cage match, con la struttura usata per contenere e concentrare tutto l’odio che scorre tra i due, un odio che è tornato a scorrere in queste due settimane post All In con Adam Page che mercoledì ha bruciato la nuova casa di Strickland, una casa comprata solo pochi giorni prima e che tanto rappresentava per l’ex campione in quanto era la casa in cui ha trascorso la sua difficile infanzia.
Tempo per la vendetta
Questa notte quindi c’erano tutti gli ingredienti per un match estremo e senza esclusione di colpi e prima dell’inizio Prince Nana e Strickland ne hanno voluto aggiungere qualcun altro con il manager che ha portato sul ring un tavolo e diversi oggetti contundenti prima che la gabbia scendesse, il tutto mentre Strickland attaccava il cowboy fuori ring, con i due che hanno addirittura rischiato che la gabbia li colpisse nella sua discesa. Inizio match tutto in favore di Strickland, con i colpi del cowboy che non sortivano effetto come non ha sortito effetto nemmeno la pistola spara graffette che Page ha usato sull’avversario, pistola poi usata da Swerve per “appuntare” la sua foto di famiglia sul petto e la guancia di Page.
Hangman è riuscito in qualche modo a reagire grazie all’utilizzo del filo spinato e inevitabilmente Swerve ha iniziato a perdere sangue dalla fronte. Dopo diversi minuti in favore del cowboy Strickland ha reagito con l’utilizzo di una sedia e soprattutto un blocco di cemento su cui ha fatto cadere di schiena l’avversario. Successivamente si è passati al tavolo, distrutto con uno Swerve Stomp dal paletto, ma in tutto questo Page non ha mai ceduto al conto di 3. Tra i tanti oggetti contundenti usati, Page ha tirato fuori uno spuntone di legno, preso dalla casa in fiamme di Strickland, ma è stato proprio l’ex campione ad usarlo ripetutamente sul volto del cowboy portando ad un’ulteriore e copiosa fuoriuscita di sangue.
Epilogo non adatto ai deboli di stomaco
Incredibilmente il match è diventato sempre più duro col passare dei minuti, manovre folli e resistenza disumana. Page ha schiantato con una powerbomb Strickland sul blocco di cemento. L’epilogo del match è stato folle, dopo aver colpito con una powerbomb dal paletto, Page ha infierito con l’utilizzo di una sedia, fino a cimentarsi in un’operazione odontoiatrica con la rimozione del dente d’oro di Strickland. La follia di Page non si è placata, dopo diversi colpi di sedia ha estratto una siringa e l’ha conficcata all’interno della bocca dell’avversario per poi finirlo definitivamente con una violentissima sediata in fronte. Strickland ha perso completamente i sensi e l’arbitro ha chiamato la fine di questo brutale match con i medici che sono subito corsi sul ring per sincerarsi delle condizioni dell’ex campione mondiale.