La AEW sta vivendo un momento molto importante, avvicinandosi sempre di più ad All Out, uno dei PPV più importanti dell’anno. La programmazione di Sky Italia, di riflesso a quella americana, subirà qualche lieve aggiustamento questa settimana.

Appuntamento sabato in prima serata

L’episodio di AEW Dynamite di questa settimana, infatti, andrà in onda sabato sera in prima serata su Sky Sport Collection, canale 205 del decoder di Sky. L’appuntamento è per le 21 di sabato sera per tutti gli appassionati italiani di All Elite Wrestling. L’episodio sarà paticolarmente interessante perché dovrebbe vedere il ritorno del pubblico sugli spalti, seppur in capacità limitata.

All Out 2019

Un altro importante annuncio di queste ore riguarda All Out 2019. L’edizione dello scorso anno del PPV della All Elite Wrestling verrà riproposta in forma integrale da Sky con commento in italiano. In questo caso ci saranno vari appuntamenti, il primo è Mercoledì 2 settembre alle 21 su Sky Sport Arena. Il secondo giovedì 3 settembre alle ore 23 e poi in ultimo una vera e propria maratona di AEW venerdì 4 settembre quando andrà in onda a partire dalle 14:45, subito prima di Dynamite.

L’evento

All Out è stato proposto lo scorso anno dalla All Elite Wrestling e ha messo in scena dei match davvero di grande livello e addirittura di portata storica per la AEW. In questa sede, infatti, è stato assegnato per la prima volta il titolo AEW. Inoltre c’è stato uno spettacolare match tra Lucha Bros e Young Bucks. Ecco la card completa di All Out 2019.

  • Six Man Tag Team Match
    SCU (Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky) vs. The Jurassic Express (Jungle Boy, Luchasaurus & Marko Stunt)
  • Kenny Omega vs. PAC
  • Cracker Barrel Clash Three Way Match
    Jimmy Havoc vs. Joey Janela vs. Darby Allin
  • Winner Gets Bye In The AEW Tag Team Title Tournament Match
    Best Friends (Chuck Taylor & Trent) vs. The Dark Order (Evil Uno & Stu Grayson)
  • Riho vs. Hikaru Shida
  • Shawn Spears (w/Tully Blanchard) vs. Cody (w/MJF)
  • AAA World Tag Team Title Ladder Match
    The Lucha Brothers (Pentagon Jr. & Rey Fenix) (c) vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
  • AEW World Title Match
    Chris Jericho vs. Adam Page

L’evento è stato un successo clamoroso all’epoca e ha lanciato nel modo più opportuno la serie Dynamite, che è partita poco più di un mese dopo. La AEW ha pubblicato lo show integralmente su YouTube in questi giorni, ma ovviamente poterlo vedere con il commento in italiano sarà tutta un’altra cosa.