Ha lasciato qualche strascico il ppv di ieri notte della All Elite Wrestling, Fight For The Fallen. Due wrestler sono infatti usciti dal ring con qualche infortunio: si tratta di Maxwell Jacob Friedman e Britt Baker. L’entità non sembra essere molto rilevante, anche se la Inspire Pro – compagnia di cui è campione MJF – ha dovuto annunciare la sua assenza per lo show di oggi per un grave problema al gomito. Il ragazzo dovrà rimanere a riposo per le prossime settimane e saltare tutti i booking già presi.

Britt Baker invece è uscita dal ring un po’ intontita, come visto chiaramente anche in diretta. La ragazza ha subìto un duro colpo nel suo tag team match e rimediato una commozione cerebrale. Bravissima l’arbitro Aubrey Edwards che ha rilevato il problema ed ha trasportato prontamente la fidanzata di Adam Cole appena terminato il match. Ora la Baker sta bene, ed anzi ha scherzato su Twitter per aver perso un orecchino durante il suo match.

VIATwitter & Zonawrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.