La rivalità infinita tra Adam Page e Swerve Strickland si è arricchita con un nuovo, “infuocato”, capitolo. I due si affronteranno sabato ad All Out in uno Steel Cage match e questa notte era prevista la classica firma di contratto, con il divieto assoluto di un contatto fisico tra i due prima del PPV. Strickland si è presentato sul ring per siglare il contratto, ma lo stesso non ha fatto il cowboy che ha sorpreso il suo avversario con un gesto spietato.
Un sogno distrutto
Prima della messa in onda di Dynamite, sui canali social della AEW, è stato postato un video con protagonista Swerve Strickland. L’ex campione mondiale, accompagnato da Prince Nana, ha ripercorso la sua infanzia davanti alla casa in cui è cresciuto, una casa che a causa di problemi economici dovette lasciare con la famiglia. Quel giorno fece una promessa a sé stesso, di lavorare duro per raggiungere grandi traguardi e adesso grazie al bonus maturato con il rinnovo di contratto è riuscito a ricomprarla per farci crescere i suoi figli e in futuro i nipoti.
Sul finire di Dynamite è poi arrivato il momento della firma del contratto per All Out, Tony Schiavone, moderatore della firma, ha chiamato diverse volte sul ring Adam Page, senza che quest’ultimo uscisse sullo stage. La risposta all’assenza del cowboy è arrivata quando è apparso sul titantron mentre entrava in una casa, proprio quella casa acquistata da Strickland pochi giorni prima. Page ha attaccato sul personale Strickland, parlando dei suoi genitori, di un papà che probabilmente non l’ho amato e nel fare ciò ha continuato a camminare per la casa disabitata spargendo della benzina a giudicare dal suono in sottofondo. L’ex campione ha potuto solo seguire, disperato, la scena dal ring, assistendo inerme all’opera di distruzione di Page che si è accomodato nel giardino davanti la casa per poi appiccare il fuoco, con le fiamme che in pochi secondi hanno travolto l’abitazione. Un durissimo colpo per Strickland, che sul ring ha potuto solo guardare, quasi in lacrime la scena.