Dustin Rhodes fa parte della AEW sin dagli inizi. Fu protagonista insieme a Cody Rhodes di un duro match tra fratelli in occasione di Double Or Nothing del 2019. Attualmente sta svolgendo prevalentemente il ruolo di coach, ma suoi giorni sul ring non sono ancora finiti ed il momento del suo ritiro non è ancora arrivato. Il contratto che lo lega alla AEW è in scadenza, ma non intende ritirarsi.
“Non sono ancora alla fine”
Il contratto che lega Dustin Rhodes alla AEW scadrà a settembre. “The Natural” ha risposto, via social, ad alcuni “voci” secondo cui sarebbe in procinto di lasciare Jacksonville per riunirsi con il fratello Cody o in alternativa per dedicarsi alla sua scuola di wrestling. Dustin ha affermato che non ha nessuna intenzione di ritirarsi e che spera che le trattative per il rinnovo vadano per il verso giusto. Staremo a vedere se rinnoverà con la federazione di Tony Khan o se ci sarà qualche possibilità di rivederlo in WWE.
Wrong! Jeeze guys, do better. Yes my contract is up in September, and No, I am absolutely NOT DONE. Having the best matches of my life and hopefully, God willing I will get to retire on my own terms, respected with a full heart. Hopefully Negotiations go well because I am damn… https://t.co/vp1Yb56yIY
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) July 17, 2024