Era quantomeno nell’aria questa notizia e adesso è ufficiale. La AEW, con un comunicato su Twitter del presidente Tony Khan, ha annunciato che l’episodio di Dynamite di questa settimana sarà dedicato interamente a celebrare la vita di Brodie Lee. Il wrestler, morto il 26 dicembre, sarà ricordato con una card apposita composta da match in onore dell’Exalted One. Per l’ex Luke Harper ci saranno anche vari tributi di stelle del wrestling.
Tony Khan ha scritto: “Questo mercoledì a Dynamite celebreremo la vita di Jon Huber (Mr. Brodie Lee) con uno show che conterrà vari tributi ed una card di match dedicati all’Exalted One. Questa serata vuole onorare Jon ma sarà anche dedicata ad Amanda e ai figli Brodie e Nolan”.
Il nuovo episodio di AEW Dynamite sarà trasmesso come di consueto da Sky Sport e visibile on demand in streaming in italiano anche con Now TV e Sky Go. In inglese invece è possibile acquistare il singolo episodio in PPV su Fite.tv.
La card della serata
- Cody Rhodes, Orange Cassidy and 10 vs. Team Taz
- Young Bucks & Colt Cabana vs. Matt Hardy & Private Party
- Hangman Page, John Silver & Alex Reynolds vs. MJF, Santana & Ortiz
- Anna Jay & Tay Conti vs. Dr. Britt Baker & Penelope Ford
- Lance Archer, Evil Uno & Stu Grayson, vs. Eddie Kingston, The Butcher & The Blade
Per l’occasione il Dark Order, la stable di cui Brodie Lee era il leader, sarà face per tutta la serata.
New Year’s Smash rinviato
La conseguenza di questo episodio tributo è che l’evento previsto AEW New Year’s Smash non sarà più trasmesso questa settimana ma slitterà di 7 giorni. Lo speciale rimarrà in due serate ma saranno le prime due puntate dell’anno, quella del 6 gennaio e del 13. Ad annunciarlo è stato lo stesso Tony Khan.