L’ex vice presidente della produzione televisiva globale della WWE, Mike Mansury, è stato assunto di recente dalla AEW in qualità di Vice Presidente e Co-Produttore esecutivo: in seguito a ciò, si sono subito diffuse voci riguardo a possibili cambiamenti in quel di Jacksonville. A quanto pare, a confermare la situazione, ci ha pensato anche Tony Khan e tutto ciò potrebbe accadere già a partire dal mese prossimo.
Le parole di Khan
Durante un’intervista a TV Insider, Khan ha parlato della possibilità di cambiamenti per quanto riguarda gli stage degli show principali, Dynamite e Rampage, visto che lo stesso presidente della AEW pare abbia già discusso la cosa con i network tv:
“Non voglio necessariamente svelare tutto in un momento, ma all’inizio del 2023 apriremo l’anno con Dynamite il 4 gennaio in quello che sarà il debutto dello show a Seattle e l’anniversario del primo evento su TBS. Avremo un nuovo look, questo è ciò che posso dire e ne sono molto felice. Credo sia una cosa bella presentarlo ai fan, e quando costursici certe cose, non vuoi creare ai fan delle aspettative impossibili da realizzare.
Posso dire che il set sarà bellissimo: anche il look di Rampage sarà diverso. Questo modificherà il modo di vedere dell’AEW durante i mercoledì e i venerdì in termini di presentazione di set, che avranno sempre la stessa grande dinamicità”.