Dopo due settimane in cui AEW Dynamite era riuscito a superare persino Raw negli ascolti settimanali della fascia demografica più importante, quella tra i 18 e i 49 anni di età, Raw torna a primeggiare. Tutto ciò avviene in una settimana importante, quella dell’attesissimo Dynamite Grand Slam. Con uno show spettacolare, degno di un grande PPV, la AEW ha ottenuto ottimi risultati dia scolto, con 1,273 milioni di spettatori e 0,48 di rating 18-49.

Numeri in grande crescita

Numeri in robusta crescita rispetto alla settimana scorsa con un aumento percentuale dell’8,34% rispetto agli 1,175 milioni della settimana scorsa. Anche i rating della fascia demografica 18-49, quelli su cui si gioca la vera partita degli ascolti, sono cresciuti tanto, con un aumento rispetto alla settimana scorsa del 9,09%. In quell’occasione Dynamite totalizzò 574.000 spettatori di questa fascia di età, contro i 627.000 di questa settimana.

Raw torna a primeggiare

Malgrado questi ottimi dati finisce così la striscia di due settimane in cui Dynamite ha clamorosamente superato Raw, anche se la distanza sembra essere davvero stretta in termini di rating 18-49. Raw, infatti, ha registrato circa 642,000 spettatori di questa fascia demografica collegati in media durante le tre ore. Ben più ampio rimane il divario invece in termini di ascoltatori totali con Raw che ha registrato numeri impossibili da raggiungere per la AEW in questo momento: 1,793 milioni di spettatori, con la media che sarebbe ancora più alta se si considerassero solo le prime due ore.