LA AEW sta per aprire le porte del suo primo show settimanale ai milioni di appassionati del mondo del Pro Wrestling. I residenti di Canada e USA potranno gustarsi lo show in diretta ogni mercoledì sulle TV nazionali che trasmetteranno Wednesday Night Dynamite, mentre gli abitanti degli altri continenti potranno seguire il programma su FITE.TV dopo aver sottoscritto l’abbonamento o aver pagato il singolo evento interessato.

Non è però il caso del Regno Unito, che potrà godere della visione di Dynamite sulla telvisione locale ITV, la quale però sembra aver generato malcontento tra gli appassionati effettuando una programmazione inerente allo show molto superficiale. I fan inglesi avrebbero infatti dovuto aspettare quattro giorni tra la messa in onda in diretta e la prima replica disponibile, arrivando a vedere la puntata nel fine settimana, e quindi rischiando di incappare in spoiler pre visione.

A questo malcontento generale è seguita una risposta pratica della televisione inglese, la quale ha deciso di anticipare la prima replica in palinsesto a giovedì alle 19, facendo passare poco meno di 24 ore tra la diretta USA e la replica. Richieste dunque assecondate da ITV, che si appresta ad essere la casa della AEW per quanto riguarda il Regno Unito, sbarazzando la concorrenza a pagamento di FITE.TV per gli appassionati residenti in UK.