La AEW sta per entrare nella settimana forse più importante della sua storia. Dopo l’odierna puntata di Collision che si svolgerà a Lexington, la crew partirà per Duluth, Georgia, per l’ultima serie di tapings prima del mastodontico PPV di Londra, in programma domenica prossima. Mercoledì notte, infatti, oltre alla diretta di Dynamite, si svolgeranno anche le registrazioni di Collision (e probabilmente anche di Rampage, anche se non è stato annunciato), per consentire ai wrestler e gli addetti ai lavori di volare verso la capitale britannica con qualche giorno di anticipo. E la card del main show AEW è decisamente di primo pelo, vista anche la ricorrenza del Fyter Fest.

Tutti sotto lo stesso tetto: già detto degli FTR, saranno anche in palio i ROH World Tag-Team Championship!

Cinque match e tre segmenti decisamente importanti andranno in onda sulla TBS: già detto del faccia a faccia FTRYoung Bucks, Jack Perry ritirerà invece l’FTW Championship

mentre MJF ed Adam Cole saranno intervistati da Renee Young. Passando ai match, quest’ultimi non saranno da meno: i ROH World Tag Team Championship saranno in palio, con gli Hardys che proveranno a strappare gli allori agli Aussie Open, prenotando di fatto un biglietto per Londra. L’Elite sarà impegnata in un Trios Match contro i Gunns e Juice Robinson, mentre Darby Allin fronteggerà i suoi avversari in quel di Wembley, ovvero AR Fox e Swerve Strickland senza Sting ma con Nick Wayne come partner. Chiudono il quadro di una card alquanto “intasata” Jon Moxley vs Rey Fenix e Skye Blue vs Ruby Soho.
  • ROH World Tag Team Championship: Aussie Open (Mark Davis & Kyle Fletcher) (c) vs. The Hardys (Jeff Hardy & Matt Hardy)
  • Juice Robinson & The Gunns (Austin & Colten Gunn) vs. The Elite (The Young Bucks & Kenny Omega)
  • Rey Fenix vs. Jon Moxley
  • Darby Allin & Nick Wayne vs. AR Fox & Swerve Strickland
  • Skye Blue vs. Ruby Soho
  • Renee Paquette speaks with MJF and Adam Cole
  • Jack Perry retires the FTW Championship
  • FTR (Dax Harwood and Cash Wheeler) and The Young Bucks (Matt & Nick Jackson) face-to-face interview