Nell’ultimo giorno è circolata una voce sui social media secondo cui AEW Dynamite sarebbe potuto essere ridotto ad un’ora. Una notizia che sarebbe davvero triste per la AEW, dato che i fan fin dal primo giorno sono stati abituati ad uno show da due ore. Secondo coloro che stanno diffondendo la voce, il motivo di questa scelta sarebbe legato all’insoddisfazione di Warner Bros riguardo allo show.

Una voce totalmente inventata, stando a quanto hanno riferito le principali testate. WrestlingNews.com ha approfondito la questione nelle sedi opportune dicendo di aver ricevuto risposte negative in merito. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha negato che tale voce possa corrispondere a realtà, sostenendo che lo show fa ottimi ascolti ogni settimana e che sarebbe una scelta anti-economica ridurlo ad un’ora. Benché ci possano essere degli alti e bassi tra un mese e l’altro, AEW Dynamite è lo show numero 1 del mercoledì sera nella maggior parte delle settimane e tutti i segnali indicano che la Warner Bros. Discovery probabilmente vuole mantenere lo show.

La vera domanda, anzi, è se la AEW sarà in futuro in grado di ottenere un congruo aumento delle revenue dei diritti televisivi negli Stati Uniti, visto il successo di pubblico che è riuscito stabilmente ad assicurarsi. Tony Khan, in merito a questo argomento, si è detto molto positivo nel recente passato, dicendo che si tratterà di un accordo storico.