La All Elite Wrestling ha dei grossi programmi per raggiungere il maggior numero possibile di fan. Dopo aver siglato accordi con le TV canadesi e aver messo ad disposizione i suoi programmi tramite l’abbonamento online “AEW Plus” (grazie al quale si potranno seguire le puntate di Dynamite in molti altri paesi) la federazione di Tony Khan sbarcherà sulla televisione tedesca.
L’annuncio è arrivato tramite la pagina Facebook di TNT Germany, che manderà in onda Dynamite ogni venerdì alle 21:50, ora locale. Cody Rhodes aveva commentato a inizio mese la possibile collaborazione con le reti tedesche dicendo: “Il mercato tedesco è enorme; ho rilasciato un’intervista ad una rivista tedesca due giorni fa e sono stato in due meravigliose promozioni a Parigi. Non vogliamo lasciare fuori nessuno. Siglare accordi internazionali con altri paesi è molto difficile, ma abbiamo le persone giuste perché vogliamo il prodotto ovunque: Germania, Francia e i paesi europei più piccoli. So che in questo momento ci sono alcuni posti esclusi da FITE TV, ma stiamo facendo tutto il possibile per ottenere dei programmi in tutti questi paesi. E farò tutto ciò che è nel mio potere, perché è sempre stato un obiettivo per tutti. Non abbiamo ancora un servizio di abbonamento in rete, quindi stiamo lavorando con gli strumenti che abbiamo.”
Viste le ambiziose parole di Cody Rhodes non è da escludere che nel giro di alcuni mesi vedremo la AEW sbarcare anche sulle reti italiane. Al momento nel nostro paese è possibile vedere Dynamite solamente sottoscrivendo l’abbonamento “AEW Plus”, disponibile su FITE TV al prezzo di $ 4.99 per un mese oppure a $ 2.99 per vedere il singolo evento.