Buone notizie per la AEW, che torna finalmente nella sua collocazione abituale, quella del mercoledì sera su TNT. Un ritorno alla normalità che ha favorito certamente gli ascolti. Dynamite ha avuto un’impennata di spettatori rispetto alla settimana precedente con oltre 200.000 spettatori in più collegati in media durante le due ore.
L’episodio di questa settimana di Dynamite ha registrato 883.000 di spettatori collegati su TNT in media durante le due ore, una crescita del 36% rispetto all’episodio di sabato scorso che per via della collocazione inusuale aveva avuto un risultato non proprio brillante. Anche la demografica 18-49 di 0,35 è stata buona, con una crescita del 66,7% rispetto alla settimana scorsa.
Si tratta del miglior risultato per Dynamite dall’episodio del 19 maggio scorso e del miglior rating dall’episodio di Blood & Guts del 5 maggio. Un risultato notevole dunque, che potrebbe ancora essere migliorato nelle prossime settimane che attendono Dynamite, che finalmente si sposterà fuori dal Daily’s Place e comincerà a girare varie città e arene degli Stati Uniti. Inoltre questi dati fanno ben sperare dato che si trattava di un mercoledì molto duro in quanto a concorrenza sportiva. C’erano sia le finali di NHL che le finali di conference di NBA da fronteggiare, che già avevano dato molto fastidio agli show WWE e AEW più recenti.