Dopo un match sostanzialmente dominato, Willow Nightingale ha conquistato il titolo TBS della AEW sconfiggendo la campionessa Julia Hart. Il match è durato relativamente poco (meno di 6 minuti), con la Nightingale che è sembrata molto motivata e decisa ad avere la meglio sulla rivale. Lariat, Doctor Bomb e pin vincente per la sfidante, che diventa così campionessa TBS per la prima volta in carriera.

Grande momento per Willow, ma l’incontro è stato troppo breve per essere apprezzato in un PPV che fa del lottato il suo punto focale. Le voci di un infortunio della Hart hanno trovato qui probabile conferma, dato che Willow sembrava trattare l’avversaria in modo piuttosto delicato. Se è davvero così, va dato merito a Julia per aver cercato di portare a termine il suo regno titolato malgrado i problemi fisici.

Attenzione alla CEO

Il match si è concluso con Kris Statlander e Stokely Hathaway che sono saliti sul ring per festeggiare Willow Nightingale. Poco dopo è risuonata la musica della CEO Mercedes Moné che è salita sul ring per ufficializzare la sfida. Willow Nightingale, infatti, è la wrestler che l’ha infortunata durante il PPV dello scorso anno della New Japan “Resurgence” quando le due si stavano giocando il titolo NJPW Strong. Una vendetta che l’ex Sasha Banks attende dal maggio 2023, e che potrà consumare a Double of Nothing.