Probabilmente molti appassionati speravano di vedere Adam “Edge” Copeland alle prese con un’altra rivalità da singolo dopo quella con l’amico di sempre Christian, invece a Dynasty la AEW ce lo ha proposto nuovamente in un match 3 vs 3, dopo quello combattuto al fianco di Sting e Darby Allin all’esordio in PPV. Quello che non tutti si aspettavano è che l’House of Black conquistasse la vittoria, proprio con lo schienamento di Malakai Black sulla leggenda ex WWE.

A dire il vero non è stato un finale pulito. Il leader della House of Black ha usato il black mist per accecare Copeland, proprio mentre questi stava preparandosi ad infliggere lui la sua temibile spear. Adam Copeland, Eddie Kingston e Mark Briscoe hanno dovuto arrendersi così alla The End, che ha portato la vittoria al trio avversario.

Durante il match Copeland e Black non si sono quasi mai toccati, se non nei frangenti finali ed in molti prevedono che questo finale così controverso porti ad un match singolo nel prossimo futuro. Con Double of Nothing in programma il 26 maggio, non dovremo aspettare molto per scoprire cosa riserva il futuro di queste due star.