Tramite un post su Instagram, il wrestler dell‘AEW Brian Pillman Jr. ha annunciato la morte di sua madre, Melanie Pillman. La relazione tra i due non è stata sempre facile ed è stata raccontata nell’episodio di The Dark Side Of The Ring dedicata alla memoria di Brian Pillman padre del wrestler AEW e marito di Melanie. La donna è ricordata soprattutto per aver preso parte al famosissimo segmento di Raw “Pillman’s got a gun“, svoltosi durante la faida tra Pillman e Stone Cold Steve Austin.
Un giorno triste
La donna sarebbe deceduta attorno alle 13 (orario USA) e suo figlio ha voluto dedicarle un lungo post sui social per rendere onore alla sua memoria:
“Ieri, all’una circa, mia madre Melanie Pillman, è stata dichiarata morta.
Chi di voi conosce la storia della nostra famiglia capisce che non ho avuto sempre un ottimo rapporto con mia madre, anche se mia sorella ed io avevamo recentemente avuto contatti con lei, lavorando per migliorare quel rapporto.
Anche se non passavo molto tempo con lei, lei si sintonizzava SEMPRE nelle mie live di Twitch e interagiva con i miei fan, spesso condividendo con loro vecchie storie su mio padre e sul wrestling. Stava aiutando mia sorella con suo figlio Asher comprandogli dei vestiti per bambini, ed era relativamente in buoni rapporti con tutti nell’ultimo periodo.
La sua morte, anche se inaspettata, non è stata sorprendente. Le sue scelte di vita, che hanno dominato la maggior parte degli ultimi 25 anni della sua vita, alla fine le hanno presentato il conto.
Era tanto intelligente quanto bella e il suo umorismo dark poteva far scoppiare a ridere anche il più grande dei puritano.
Anche se avevo del risentimento nei suoi confronti, ero molto orgoglioso di lei per aver partecipato al documentario DSOTR e per aver condiviso la verità sulla nostra storia familiare. E’ stato l’inizio della nostra riconciliazione.
Ho dei rimpianti. Rimpiango di non aver cercato di venirle incontro quando, in alcuni momenti del giorno, cercava di rientrare nella mia vita e in quella di mia sorella. Mi pento di non averle risposto, anche se ne avevo il tempo. Rimpiango di non aver cercato più duramente di toglierle le sue cattive abitudini e aiutarla a ottenere l’aiuto di cui aveva bisogno.
Un paio di settimane fa si era sintonizzata durante una mia live su Twitch emi ha detto in chat che stava venendo a casa di Linda per lasciare alcune carte di credito. Non l’ho vista in chat, quindi ero arrabbiato con lei per essersi presentata senza preavviso. L’ho incontrata fuori e ho accettato il regalo, l’ho abbracciata e se n’è andata. Mi pento davvero di non essermi seduto con lei per un po’ o di non aver pranzato con lei. Mi pento di essermi arrabbiato con lei solo perché voleva vedere suo figlio. Sembrava davvero sana e sobria. E’ stata l’ultima volta che l’ho vista.
Grazie mamma per avermi messo al mondo e per aver fatto del tuo meglio. Eri la mio fan numero uno nel wrestling e su Twitch. Riposa in Pace. Ti voglio bene.”