Prima della messa in onda di AEW Dynamite Grand Slam, si erano susseguite le voci di un possibile approdo di Paige in AEW e così è stato stanotte per la gioia dei fan. Paige era free agent da qualche mese, dopo che il suo contratto non era stato rinnovato dalla WWE a causa dei problemi fisici che hanno allontanato la ragazza inglese dal ring nel 2017. Sin da subito Paige, nota come Saraya al di fuori della WWE, aveva strizzato l’occhio alla AEW e stanotte l’arrivo alla corte di Tony Khan è stato ufficiale.

Potrà combattere?

Nell’episodio speciale di stanotte Toni Storm ha difeso il titolo femminile AEW ad interim in un fatal-4-way match contro Athena, Britt Baker e Serena Deeb. Al termine del match, vinto dalla campionessa con un crucifix pin su Britt Baker. Proprio la dentista, nonostante un infortunio al viso, potrebbe trattarsi ancora una volta del naso, si è accanita nel post match sulla campionessa aiutata da Jamie Hayter che solo per un attimo ha finto di voler salvare la neozelandese. Mentre Baker era pronta per la Lockjaw è risuonata Zombiefied dei Falling in Revers e sul titantron piano piano è apparso il nome Saraya. Grandissimo pop quello preso dall’inglese appena arrivata sullo stage, mentre sul ring Baker e Hayter sono rimaste scioccate.

Saraya si è goduta ogni attimo sulla rampa mentre il pubblico continuava ad urlare, con un sorriso a 32 denti è salita sul ring mentre le altre abbandonavano il quadrato incredule. Raccolta ancora l’ovazione del pubblico, Saraya ha invitato Toni Storm e Athena sul ring e le ha abbracciate. Tony Khan non ha perso tempo e sui social ha ufficializzato la firma del contratto, mentre non è al momento noto se l’inglese ha ottenuto l’ok dai medici per tornare finalmente a combattere, nei mesi scorsi si era detta più volte convinta di poter tornare a fare ciò che ama anche se il percorso sarebbe stato lungo e difficile, non ci resta che attendere la prossima settimana.