Come ben sapete, questa settimana Rampage è andato in onda nell’inusuale serata di sabato, ovvero nella nottata italiana. La AEW, come spesso accade, ha annunciato diversi match per il Dynamite successivo, in programma il 29 marzo. Ecco la lista completa della puntata, molto in tema Wrestlemania Week visto la portata di quest’ultima.

In ordine sparso, iniziamo con un Trios Match di assoluto rilievo: Dalton Castle & The Boys vs il Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta). Ma non solo. Willow Nightingale proseguirà il suo feud con le Outcasts, sfidando in un match singolo Ruby Soho. Sarà in azione anche Matt Hardy contro “Jungle Boy” Jake Perry.

Ora il piatto forte, insieme al già annunciato Garcia vs Cole

Oltre al già annunciato match di ritorno che vedrà Adam Cole sfidare Daniel Garcia, ci saranno due title match: Orange Cassidy difenderà il suo AEW International Championship contro The Butcher e, a sorpresa, Kenny Omega metterà in palio il suo IWGP US Heavyweight Title in un match che si annuncia stellare contro Jeff Cobb.