Tra i licenziati recenti della WWE c’era anche Michael Hutter, meglio conosciuto col nickname di EC3 (o Ethan Carter III). Il ragazzo dovrà rispettare la clausola di non competizione di 90 giorni, dunque dovrà attendere l’estate inoltrata per lottare in qualche compagnia con regolare contratto televisivo. Nel mentre però non ha perso tempo, visto che ha iniziato a fare pressing su Chris Jericho per essere assunto in All Elite Wrestling.

La sua idea è quella di far parte degli Inner Circle, soprattutto dopo che Jericho (di cui è molto amico) ha fatto intendere in recenti interviste che la stable si allargherà e prenderà le sembianze di una NWO dei giorni nostri. Dunque c’è da capire il buon EC3 che vorrebbe tentare di cavalcare questa occasione, strappando un nuovo interessante contratto.

Per far capire meglio cosa intenda, ha pubblicato un tweet con le parole di “Judas” dei Fozzy:

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.