Nella notte di Sabato è andato in scena Fyter Fest, secondo evento della AEW dopo Double Or Nothing. Negli Stati Uniti e in Canada lo show è stato trasmesso gratuitamente sul canale streaming di Bleacher Report mentre nel resto del mondo ha avuto un prezzo intorno ai 12 €. Dopo che sono stati contati circa 4200 biglietti venduti, sono stati rivelati i dati relativi ai numeri chi ha scelto di vederlo nella piattaforma online.
Nel Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che un numero intorno alle 350000 persone è entrata nel canale streaming almeno una volta. Ha aggiunto poi che molti utenti hanno aperto diverse volte lo show e che questo è stato causato dal fatto che il tutto sia stato gratuito, cosa che solitamente non succede quando un utente è costretto a pagare per vedere.
Il prossimo evento sarà Fight For The Fallen e andrà in scena dal Daily’s Place Amphitheater di Jacksonville in Florida. Anche in questo caso la visione negli Stati Uniti e in Canda sarà gratuita sempre tramite lo stesso canale e nel resto del mondo avrà lo stesso prezzo di quello andato in scena lo scorso week end.