Nella corsa notte durante All Out non sono mancate le sorprese e i grandi momenti. Come di consuetudine il tutto è cominciato con il Buy-In, prima ora resa gratuita dalla federazione nel proprio canale YouTube. Oltre alla Casino Battle Royal e alla vittoria dei Private Party è stato mandato in onda un promo protagonista un wrestler di nome Wardlow.
A proposito di questo, Dave Meltzer si è espresso durante il Wrestling Observer Radio nella giornata di oggi: il giornalista ha rivelato che il wrestler è nei piani della compagnia da diverso tempo, infatti il suo nome è comparso diverse volte durante gli episodi di Being The Elite. Ha continuato dicendo che la volontà della AEW è quella di avere un big man nel proprio roster e soprattutto quella di voler costruire una superstar non ancora conosciuta ai fan più occasionali prima che lo possa fare un altra federazione.
Il trentunenne originario di Cleveland è un nome parecchio importante in circuiti indipendenti come la Warrior Wrestling, IWC Wrestling, Revenge Pro Wrestling e molte altre dove ha disputato molti match interessanti con avversari di prestigio.