Durante il primo evento a pagamento della AEW, All In, Jon Moxley ha fatto il suo sorprendente debutto nella federazione, attaccando Jericho con la sua mossa finale. L’uscita di scena molto pacata e tranquilla dalla WWE non suggeriva infatti che un evento del genere potesse davvero verificarsi. D’altronde, Moxley aveva annunciato che avrebbe lasciato la disciplina per un po’.

Ma chi è che ha reso possibile l’ingaggio dell’ex membro dello Shield? A quanto pare è tutto merito dell’attuale campione mondiale della federazione, l’ex Y2J. In un’intervista per Mature Audiences Mayhem, Jericho ha detto a riguardo: “Se non ci fossi stato io, forse non avremmo ottenuto nè l’accordo con TNT, nè l’ingaggio di Moxley, che ho reclutato io stesso. Anche l’arrivo di altri ragazzi come Dean Malenko è merito mio“.

Moxley si è distinto per diversi anni in WWE prima come membro dello Shield con Rollins e Reigns, riuscendo a laurearsi più volte campione intercontinentale e una volta campione mondiale. Negli ultimi mesi nella federazione era però apparso demotivato e sfiduciato, deluso da una gestione creativa da lui ritenuta non consona. Non è un caso che fin dal suo ritorno sulle scene in AEW abbia criticato più volte il lavoro dei booker.