Grande entusiasmo per gli ascolti di AEW Dynamite registrati nel primo episodio. I telespettatori davanti alla tv sono stati ben 1 milione e 490 mila, con un rating dello 0.7, decisamente alto rispetto alle prospettive (la compagnia si aspettava di fare al massimo lo 0.4 con gli stessi numeri ottenuti da NXT). Si è trattato anche del miglior debutto per un programma di TNT sul suo canale da cinque anni a questa parte.
Però nella serata di ieri è anche andata in onda la replica, che così ha potuto aggiungere altri spettatori. Il dato dice che davanti alla tv si sono presentati in 423 mila persone, andando a totalizzare così 1 milione e 832 mila fan che hanno assistito al primo episodio. Praticamente si avvicina agli ascolti di Smackdown Live delle scorse settimane su USA Network.
A questi numeri vanno aggiunte anche le 600 mila visualizzazioni ottenute in tutto il mondo con la piattaforma online FITE.tv, visibile anche in Italia. E infine le 109 mila persone fatte registrare sul canale canadese TSN: si tratta anche qui del miglior debutto da tanto tempo per una federazione di wrestling.