Come è stato già menzionato dalla stessa AEW e dalle notizie ad essa connesse, il match titolato tra il campione Jon Moxley e lo sfidante Brian Cage che doveva prendere luogo nella Night 2 di Fyter Fest dell’8 Luglio è stato rimandato e programmato per il 15 Luglio, in onore dell’evento Fight For The Fallen, a causa del Covid-19. Sebbene Renee Young sia positiva al virus, Moxley è risultato negativo a ben due tamponi. Come mai, allora, non vedremo il match il prossimo mercoledì?

Secondo le parole riportate da Dave Meltzer su Wrestling Observer Radio, nonostante il primo test, avuto allo stesso momento di quello positivo di Renee, e il secondo avuto in settimana prima di Dynamite siano risultati negativi, con un altro test in programma a fine settimana, Moxley avrebbe comunque deciso, con fermezza, di stare a distanza dal roster della AEW in modo tale da proteggere e tutelare tutti. Secondo il report, inoltre, sarebbe stata “una decisione presa totalmente da Mox” quella di rinviare il match contro Cage e prendere precauzioni extra.

Il grande gesto di Jon Moxley nei confronti dell’intero roster della All Elite Wrestling si rispecchia naturalmente e totalmente con le decisioni prese negli ultimi giorni. Infatti, l’atleta ha deciso di non lasciare il Nevada e andare in hotel non appena si è avuto notizia della positività di Renee, in modo tale da non abbandonarla in caso di possibile peggioramento dello stato di salute della moglie e, nell’eventualità di avere lui stesso il virus, non infettare nessuno dei presenti nell’hotel.