Il grande momento è arrivato. Quella che sta per iniziare è una settimana importantissima per il pro wrestling, non soltanto per il passaggio di SD su FOX, ma in particolar modo per il debutto ufficiale del nuovo show settimanale della AEW, Dynamite. Il programma, vista la card svelata fino a questo momento, si preannuncia incredibile e potrebbe dare filo da torcere a NXT, in onda allo stesso orario mercoledì sera.
Insomma, le aspettative per il lancio della trasmissione della neonata federazione sono elevatissime, ma molti tifosi continuano a porsi un’interessante domanda, rimasta senza una risposta vera e propria fino ad ora: perché la scelta del nome “Dynamite”? La Wrestling Observer Newsletter riporta che Tony Khan, quando era ancora bambino, si divertiva a essere una sorta di general manager di uno show tutto suo, chiamato Dynamite. Questo spiegherebbe la scelta del nome del programma.
Per la prima puntata di Dynamite, la AEW ha già annunciato alcuni grandi incontri come PAC vs Adam Page e Young Bucks & Kenny Omega contro il campione mondiale Jericho e due partner che sceglierà personalmente. Inoltre, verrà decretata la prima campionessa femminile della storia dell’azienda in una contesa tra Nyla Rose e Riho.