Il primo a fare il salto da NXT alla AEW è stato Adam Cole dopo non aver rinnovato con la WWE, poi è stata la volta di Bobby Fish e infine stanotte è arrivato anche il debutto di Kyle O’Reilly andando quindi a riformare il trio originale della Undisputed Era, nonchè il ritorno dei ReDRagon se Fish e O’Reilly torneranno a combattere in coppia. Un debutto che era nell’aria dopo che il canadese aveva salutato NXT non rinnovando il contratto in scadenza.

Di nuovo amici

In WWE non si erano certo lasciati bene Cole e O’Reilly che hanno regalato uno dei feud più belli dell’anno proprio poco prima dell’addio dell’ex leader della UE, ma adesso col passaggio in AEW è tutto resettato e Kyle questa notte è già stato determinante nell’aiutare il compagno. Il debutto è avvenuto durante il match tra Adam Cole e Orange Cassidy, con Cole in difficoltà è stato prima Bobby Fish ad arrivare a bordo ring, ha distratto l’arbitro ed è stata una manovra propedeutica all’arrivo di O’Reilly che ha sorpreso alle spalle Cassidy con una serie di colpi per poi lasciare il ring a Cole che ha chiuso il match con il Last Shot.

A fine match il trio riunito ha scacciato dal ring i Best Friends ed è stato raggiunto dagli Young Bucks. La scorsa settimana Cole aveva promesso ai fratelli Jackson uno dei più bei regali di Natale che avessero mai ricevuto, ma lo stesso i due sono rimasti sorpresi dall’arrivo di O’Reilly e con degli sguardi perplessi hanno in un certo senso chiesto spiegazioni al Panama City Playboy. Dal canto suo Cole non ha chiarito i dubbi, ha guardato sia i compagni dell’Elite che il duo dell’Undisputed Era e senza dare spiegazioni ha lasciato il ring assieme a Fish e O’Reilly, con quest’ultimo ancora molto gasato per il suo debutto. Intanto la prossima settimana vedremo anche il debutto sul quadrato del Martial Artist in un match 3vs3 tra Best Friends e l’ex Undisputed Era.