Secondo quanto riporta Mike Johnson di PWInsider, la prima puntata di “AEW: Dynamite” inizierà direttamente con un match di wrestling, quello che opporrà Cody Rhodes a Sammy Guevara. Un inizio d’impatto che dovrebbe consentire al pubblico di prendere confidenza sia con lo stile della All Elite Wrestling e sia con qualche nome nuovo, così com’è appunto Guevara al pubblico mainstream americano.

Ma c’è anche un altro motivo. Un inizio così lanciato servirà per consentire a Cody di potersi rivestire presto e di raggiungere Dean Malenko, Arn Anderson, Dustin Rhodes e Kevin Sullivan in cabina di regia e produzione per il controllo della puntata. Il vicepresidente vuole infatti che tutto vada alla perfezione e si è assunto la responsabilità di dirigere tutto il gruppo nelle prime puntate televisive su TNT.

VIAPWInsider
FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.