Come visto mercoledì sera, il roster della All Elite Wrestling impegnato per la puntata di Dynamite era ridotto all’osso. Non è stata utilizzato l’espediente di tenere gli atleti a bordoring per evitare comunque un contatto, ma alcuni di loro sono rimasti in una stanza del backstage a vedere quanto accadeva e a tifare l’uno o l’altro wrestler. In più tantissimi erano assenti, in particolare tutti coloro che partono dalla California.

Gli Young Bucks, Jim Ross, Excalibur, Luchasaurus, Marko Stunt, Best Friends e Taz non sono potuti partire a causa delle restrizioni ordinate dal governatore californiano. Altri invece non sono stati convocati perché collegati a quegli atleti: si pensi a Santana, Ortiz, Wardlow, e i Lucha Brothers. La federazione sta ora monitorando la situazione per capire se possa essere fatta un’altra puntata in diretta la prossima settimana o se ci sia la necessità di fermarsi. TNT sta spingendo ovviamente per andare avanti.

VIAWrestlingObserver
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.