Chi segue la AEW con continuità si sarà certamente accorto dell’assenza prolungata di Rush e Dralistico dalla scena. I due membri della Faccion Ingobernable mancano da inizio dicembre, e inizialmente pareva fosse dovuto a dei problemi familiari che li avevano costretti a rientrare in Messico per qualche tempo. Ma a quanto pare c’è di più dietro alla loro assenza.

Troppo calati nella parte?

Secondo quanto riportato da Fightful Select in una Q&A, infatti, quella di tenere i due fratelli lontani dal ring sarebbe una scelta consapevole da parte della AEW. E dietro a questa scelta ci sarebbero alcune polemiche che li hanno coinvolti nel backstage, e che hanno visto cambiare diversi piani per la divisione tag team. I due avrebbero dovuto sconfiggere gli Acclaimed

nella puntata di Collision del 14 novembre, qualificandosi in questo modo al match titolato di Full Gear. Ma la loro attitudine nel backstage, in particolare in alcuni segmenti in cui sono risultati fin troppo irruenti, probabilmente nel tentativo di avere più heat da parte del pubblico, ha fatto sì che diverse persone si lamentassero. In particolare, l’episodio che ha fatto cambiare i piani è avvenuto in occasione della puntata di Rampage del 13 novembre, quando i due hanno sconfitto Alec Price e Richard Holliday, e i due hanno attaccato con un po’ troppa foga Holliday mentre i dottori lo medicavano nel backstage.