Cosa è successo tra Sammy Guevara e Eddie Kingston, tale da far scattare una sospensione di due settimane per Eddie Kingston? Secondo quanto riferito da Fightful, pare che Eddie Kingston si sia arrabbiato perché Sammy Guevara non ha parlato con Eddie e non ha chiarito il contenuto di un promo che è stato poi eliminato da uno show. I due non si sono più parlati dopo lo show Blood and Guts in cui Kingston ha gettato Sammy Guevara dalla gabbia. Pare che Kingston si fosse proposto spontaneamente per lavorare con Sammy. Sembra un particolare irrilevante ma pare che Guevara si sia fatto la fama di wrestler con cui è difficile lavorare, in particolar modo dopo i feud con Scorpio Sky ed Ethan Page.

Il pomo della discordia

Sembra che ci siano dei parametri piuttosto chiari per quanto riguarda le faide e i promo di Sammy Guevara, che non dovevano menzionare la sua ex-fidanzata, cosa che infatti non è mai accaduta. Evidentemente però anche Kington aveva posto qualche paletto. Nel promo della discordia, poi editato prima di andare in onda, Sammy Guevara si è riferito a Kingston come a un “grasso pezzo di merda”, cosa a cui Kingston si è opposto in quanto -secondo fightful- riteneva che un “grasso pezzo di merda” lo avrebbe poi sconfitto. La cosa che ha fatto arrivare Kingston all’apice della frustrazione, tuttavia, è stato il modo noncurante ed irriconoscente in cui Sammy Guevara ha agito, dopo essere stato già bollato come un collega “difficile” nei match con Scorpio Sky, Ethan Page e Sonjay Dutt dei mesi precedenti.

Lo scontro fisico

Quindi arriviamo al momento chiave, nel backstage Kingston ha urlato a Sammy Guevara, che gli ha sorriso. Kingston allora non ci ha visto più e risposto affrontando Guevara fisicamente. Kington avrebbe dato una manata in faccia a Sammy, il termine usato da Fightful è “Pie-facing”. Un’atteggiamento violento che potrebbe andar bene sotto i riflettori della tv e non certo nel backstage. Per questo Guevara si è arrabbiato molto e ha ottenuto che Kingston venisse sospeso per due settimane. Kingston, contattato da Fightful, non ha voluto ne confermare ne smentire, ha semplicemente detto: “Ho sbagliato. Questo è tutto”.