Mentre il mondo continua a superare la Covid-19, il virus può ancora sconvolgere i piani delle federazioni di wreslting. Eddie Kingston della AEW ha annunciato su Twitter che salterà gli incontri di domenica di NJPW Strong: Autumn Action a causa della positività al test COVID-19. Kingston spera di poter partecipare agli show televisivi che si terranno tra pochi giorni.
“Eccoci qui, il covid non mi permetterà di partecipare a Strong questo fine settimana”, ha twittato Kingston. “È un vero schifo, dovrò fare un altro test per vedere se riesco ad andare in tv questa settimana”.
Kingston avrebbe dovuto affrontare Jay White e The Good Brothers in coppia con Homicide e la star della AEW Wheeler Yuta. I tapings si svolgeranno al Sam’s Town Live di Las Vegas. White ha reagito al tweet di Kingston che ha detto di aver perso l’evento a causa di COVID-19: “Il suo migliore amico deve avergli parlato di me”.
A All Out: Zero Hour, Kingston ha sconfitto la star della NJPW Tomohiro Ishii. L’incontro è stato il ritorno di Kingston dopo la sospensione per un alterco nel backstage con Sammy Guevera. Ishii e Kingston si erano già affrontati a maggio a NJPW Capital Collision.