Eddie Kingston ha debuttato in AEW nel Luglio 2020, dove ha affrontato Cody Rhodes per il TNT Championship, anche se non è riuscito a battere l’American Nightmare ha impressionato molto i fan con la sua prestazione, diventando come abbiamo visto a Forbidden Door uno dei beniamini della folla.

Le parole di Kingston

Cesaro ha fatto il suo così tanto atteso debutto in AEW al PPV Forbidden Door, facendosi annunciare con il suo vero nome Antonio Castagnoli affrontando Zack Saber Jr vincendo il match e fornendo una grande prestazione. Parlando ai microfoni della stata giornalistica ‘MLive‘ Eddie Kingston ha parlato del debutto di Cesaro in AEW, dichiarando che lo reputa una persona cattiva della quale non ci può fidare, le sue parole: “Ovviamente non mi piace, non mi fido del ragazzo. Le persone possono dire quello che vogliono su di me, che sono una testa calda, che non lascio passare le cose. So solo che quando vedo persone cattive mi piace affrontarle e chiamarle in causa.

Il futuro

Kingston e Castagnoli non si piacciono, quindi staremo a vedere se e quando li ritroveremo l’uno contro l’altro come andrà a finire, per il momento uniranno le forze questa settimana per il match Blood & Guts a AEW Dynamite.