Nella nottata italiana, arriva un fulmine a ciel sereno per i fan AEW. La DEFY Wrestling ha annunciato che Eddie Kingston non avrebbe preso parte a “Year 6“, show svoltosi ieri sera, a causa di un un infortunio non meglio specificato. The Mad King avrebbe dovuto affrontare il campione della promotion, Artemis Spencer, ma così non è stato anche se la federazione ha confermato che tornerà sicuramente in futuro e che gli augura una pronta guarigione. A rischio, a questo punto, il suo match a NJPW Battle in the Valley?

Secondo un report di F4Wonline, Kingston si sarebbe infortunato lo scorso 8 febbraio, tant’é che non ha preso parte ai tapings di Dynamite di questa settimana. L’ultimo suo match in AEW rimane quello dell’11 gennaio, quando lui ed Ortiz hanno sconfitto la House of Black a Rampage.

Rimane dunque un’incognita la gravità del suo infortunio, visto che tra una settimana, a NJPW Battle in the Valley, sfiderà Jay White in quello che sarà l’ultimo match dello Switchblade nella promotion nipponica, come vi abbiamo riportato ieri nel primo pomeriggio. Per ora il match rimane confermato e speriamo che per Kingston si è trattato solo di uno stop precauzionale per evitare di saltare questo grosso appuntamento in quel di San José, California.