Oggi è stato il grande giorno dell’annuncio di Jade Cargill in WWE, ma la AEW starebbe per mettere a segno un colpo ancora più clamoroso e di peso. Come si racconta ormai da diverse settimane, Edge sarebbe molto tentato dalla corte di Tony Khan, tanto da aver messo in discussione il sogno di chiudere la carriera con un grande match in WWE.
La WWE non rilancerà
Secondo quanto riporta l’account Twitter BWE, che di recente è stato molto preciso nelle sue anticipazioni, la AEW avrebbe fatto un’offerta molto importante per Edge e sembra molto improbabile che la WWE si svenerà per pareggiarla. Sostanzialmente la strada sarebbe spianata per Edge in All Elite Wrestling. Un colpo che compenserebbe di certo il fisiologico calo di star power subito dalla compagnia con il licenziamento di CM Punk.
Sebbene qualcuno non veda di buon occhio le notizie anticipate da sedicenti insider anonimi Better Wrestling Experience ha azzeccato parecchie previsioni di recente, come per esempio quella sull’unificazione imminente dei titoli tag team femminili di NXT e del main roster e puntualmente anticipa i segmenti che vedremo negli show WWE della settimana. Certo, il “mercato” del wrestling é un ambito leggermente diverso, ma accogliamo quest’ulteriore anticipazione sul futuro di Edge con l’interesse dovuto al campione di cui parliamo, che potrebbe davvero fare comodo alla AEW con i tanti dream match inediti che potrebbe regalare ai fan.