Adam Copeland “Edge” ha mantenuto il suo titolo TNT contro Malakai Black nella notte di domenica ad AEW Double Or Nothing. Durante l’incontro, Copeland ha tentato una mossa dal vertice della gabbia d’acciaio, ma è atterrato in modo goffo sui piedi mentre colpiva anche Black su un tavolo.
I fan temevano che Copeland si fosse infortunato nel salto, e oggi su Twitter, Copeland ha confermato di aver subito una frattura alla tibia.
“Malakai Black è una bestia. Tutta la House of Black, sono davvero dannatamente bravi. E come scoprirete in questo video,” ha iniziato Copeland, “Casa vinca sempre, perché ho guadagnato due nuovi amici” ha detto ironicamente mostrando le stampelle. “Non mi piacciono per niente in verità” ha continuato. “Sono un po’ come quegli amici che ti infastidiscono, ma sono sempre lì. Forse li chiamerò Brody e Buddy o qualcosa del genere.”
“A presto… più o meno”
Adam Copeland ha poi fatto una sorta di introspezione, spiegando come l’infortunio sia arrivato a causa dello spot troppo pericoloso fatto, malgrado la sua età non più verdissima. Il canadese ha detto che sarà necessario un intervento chirurgico, che sarà probabilmente programmato la prossima settimana.
“Mi sono sentito davvero bene ultimamente, mi sono divertito tanto sul ring e sono diventato presuntuoso, credo sia questo il punto. Sono un narcisista e un egomaniaco e un giorno affronterò la questione, ma il mio cervello dimentica quello che il mio corpo sembra sempre ricordare un po’ in ritardo, è che ho 50 anni. Devo fare scelte migliori, quindi il mio corpo ha tirato il freno di emergenza l’altra notte,” ha detto Copeland. “Ho finito per fratturarmi la tibia, che richiederà un intervento chirurgico. Non conosco ancora i tempi per questo, li scoprirò la prossima settimana”.
Il titolo TNT sarà reso vacante?
A questo punto il titolo TNT diventerà quasi certamente vacante, con la cintura che potrebbe essere presto messa in palio, a meno che Tony Khan non decida di creare un campione ad interim come fatto più volte nella storia della compagnia. Per una frattura alla tibia, però, saranno probabilmente necessari almeno 6 mesi di stop e dunque appare difficile pensare ad una soluzione temporanea.