È inutile, il pubblico americano aspetta il ritorno di CM Punk. E se oltre ad un ppv e ad una puntata di Dynamite piazzi anche un episodio di Rampage il 20 agosto, facendo intende che possa farvi il suo debutto il “Best In The World”, allora i fan assalteranno per bene la prevendita. È così è capitato.

Oltre 11 mila biglietti venduti!

Secondo quanto riportato da Wrestle Tix, i dati parlano di oltre 11 mila biglietti venduti allo United Center in pochi minuti, con una coda di oltre 2 mila persone che attendono di accaparrarsi gli ultimi 300 tagliandi rimasti. Ancora un grande successo dunque per la All Elite Wrestling, aiutato dall’interesse generato da CM Punk in questi giorni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.