La situazione in casa AEW si sta facendo sempre più incandescente: prima c’è stata la situazione non troppo piacevole tra Sammy Guevara ed Eddie Kingston, poi i tafferugli di All Out e ora pare che nell’occhio del ciclone ci sia finito ancora una volta lo Spanish God, questa volta accompagnato da Andrade El Idolo. L’ex wrestler WWE ha tweettato parole poco felici nei confronti del collega e questi ha deciso subito di rispondergli a tono, scatenando incredibili reazioni.

La vicenda

Di recente Andrade, durane un’intervista, aveva raccontato di alcuni dissidi con Sammy Guevara, il quale aveva avuto da ridire sull’atteggiamento troppo “stiff” da parte dei colleghi. Per chi non mastica la terminologia del ring, con colpi “stiff” si indicano colpi “forti” che i wrestler si scambiano sul ring per dare un tono di violenza “reale” nei loro incontri. A questo proposito Andrade ha scritto:

“Te l’ho chiesto in faccia se avessi dei problemi e tu non hai detto nulla. Non ti picchierò perché sono un professionista, non avere paura. Quando ho qualcosa da dire, io faccio anche i nomi e non ho paura di essere licenziato”.

La risposta di fuoco di Guevara è stata:

“TU non mi hai detto niente, bugiardo, ma ecco la verità per te, str**** ingrato. Saresti disoccupato se non fosse per tuo suocero. Sei davvero arrabbiato con me o sei arrabbiato con te stesso per non essere riuscito ad andare over per ben DUE volte. Torna in WWE, il posto in cui vorresti essere (e lo sappiamo tutti) e vaff******”.


Non sappiamo se tutto questo servirà a preparare un match tra i due, ma di certo i wrestler non si sono risparmiati con le provocazioni: già iconica è stata la risposta di Ricky Starks, che ha scritto un tweet (poi cancellato) dove si chiedeva:

“Ragazzi, ma i miei colleghi non riescono a stare zitti per un minuto?”