Tony Khan non si ferma più. Le sue due compagnie producono ormai diverse ore di contenuti settimanali e sembra che presto se ne aggiungerà un’altra. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa di AEW: All Access, la docu-serie che andrà in onda su TBS, sembrerebbe infatti imminente il lancio di un nuovo show targato AEW, questa volta prettamente dedicato all’azione sul ring.
Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale, secondo quanto riportato da Andrew Zarian lo show potrebbe collocarsi il sabato pomeriggio, in quello che era il classico appuntamento su TBS della WCW. Un pre-serale di wrestling che in passato raccoglieva tantissimo pubblico negli States e che adesso potrebbe essere rilanciato. Il nome dello show potrebbe essere AEW: Collision, così come avevamo anticipato qualche settimana fa quando la compagnia aveva registrato questo copyright. Secondo Zarian lo show potrebbe debuttare entro aprile, anche se -specifica invece Fightful- agli atleti non è ancora stata fatta alcuna comunicazione in merito.
La AEW ha attualmente quattro spettacoli settimanali, con uno in arrivo. Due vanno in onda in TV: Dynamite va in onda ogni mercoledì alle 20:00 ET su TBS e Rampage va in onda ogni venerdì alle 22:00 ET su TNT. Gli altri due spettacoli vanno in onda sul canale ufficiale AEW di YouTube: Dark: Elevation va in onda il lunedì alle 19:00 ET e Dark va in onda ogni martedì alle 19:00 ET. La società presenterà la sua nuova serie reality “All Access” mercoledì 29 marzo alle 22.00 ET su TBS, subito dopo la messa in onda di Dynamite. Un bouquet di contenuti sempre più ampio che evidenzia quanto forte sia la fiducia che i network hanno nella AEW, tanto da affidare alla compagnia un numero crescente di ore della loro programmazione.