Grazie ad un roster sempre più grande e fatto di tantissime stelle e leggende, la AEW può offrire ai fan diversi dream match e a quanto pare Tony Khan ne ha appena annunciato uno davvero epico per l’episodio speciale di Dynamite di settimana prossima.
La All Elite Wrestling manderà in onda il prossimo mercoledì lo speciale Road Rager, il quale sarà caratterizzato da diversi match di alto profilo, tra tutti un vero e proprio Dream Match con i titoli di coppia in palio.
Durante lo show di ieri notte sia gli Hardys che i Young Bucks hanno chiaramente fatto capire di volere i AEW World Tag Team Titles, ma gli attuali detentori Jungle Boy e Luchasaurus non cederanno la loro corona senza combattere. Per questo motivo è stato annunciato dalla compagnia di Tony Khan che a Road Rager avremo un vero e proprio match da sogno: Hardys vs. The Young Bucks vs. Jurassic Espress in un Ladder Match a tre per i titoli mondiali di coppia.
We’ve defended these titles through two different triple threat tag matches, and next week we’re going to do it again, against two of the greatest tag teams of all time. pic.twitter.com/yq6yuD2L8a
— Jungleboy (@boy_myth_legend) June 9, 2022
AEW Dynamite Road Rager: Gli altri match annunciati
- Chris Jericho vs Ortiz in un Hair vs Hair Match
- Wardlow vs 20 jobbers
- Ethan Page vs Miro per l’All-Atlantic Championship Tournament