La puntata di questa settimana di AEW Dark ha incluso un commento osceno di Taz che infatti è stato censurato, ma non prima che l’episodio venisse messo in rete.

Durante l’ingresso di Peter Avalon, Excalibur ha chiesto a Taz se ha suonato qualche strumento ai tempi del liceo. Taz ha elencato diversi strumenti, poi ha chiesto a Excalibur se ha mai suonato il flauto in pelle. Dopo un imbarazzante silenzio, Excalibur esclama “Gesù Cristo”, e Taz replica “Questa dovranno tagliarla, mi dispiace.”

Lo show è stato pubblicato su youtube con questa conversazione ancora inclusa. Non appena i fan hanno capito la piega presa dal discorso, AEW ha ritirato l’episodio ed ha tagliato la battuta infelice. Dal momento che è stato ripubblicato, le visualizzazioni sono tornate a zero, perciò il loro ammontare attuale è ingannevole.

FONTE411mania
Recluta di ZonaWrestling. Karate, pallavolo, basket e pallamano sono solo alcuni tra gli sport che non ha mai praticato. Francesco, una Domenica mattina, rimane folgorato da un episodio di WCW Monday Nitro, trasmesso in tv. Da allora non ha mai smesso di tifare Sting, ed è sempre pronto a stappare una birra quando vede gente avvicendarsi sul quadrato.