Lita è tornata di recente in WWE e parteciperà al prossimo Royal Rumble match femminile. Una presenza importante per la compagnia di Stamford per tutto quello che la ragazza rappresenta ed ha rappresentato. Ma c’erano altri piani per lei che nel 2021 non si sono concretizzati e che avrebbero potuto vederla impegnata in altri lidi.

Lita vs Britt Baker

Secondo quanto riporta Fightful, la All Elite Wrestling ha contattato Lita all’inizio dell’estate dello scorso anno. Nei piani c’era un feud da imbastire con Britt Baker, appena diventata campionessa, che avrebbe dovuto portare le due ad un match ad All Out 2021. Nonostante il buon rapporto tra le due parti, non ci sono stati i presupposti per siglare un accordo e il proposito è saltato.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.