Nell’aprile scorso è stato riportato che il contratto di Hook con la AEW scadrà nel 2024 e che il lottatore è interessato a esplorare tutte le sue opzioni prima di decidere se rinnovare con la federazione. Nell’ultima puntata del podcast “83 Weeks“, Eric Bischoff ha discusso questa possibilità e ha consigliato a Hook di non rinnovare ma bensì di firmare con NXT non appena ne avrà l’opportunità. Secondo l’ex GM di RAW, la AEW non è un ambiente adeguato per apprendere, e data la sua giovinezza, ha ancora molto da imparare. Bischoff ritiene che il posto perfetto per la sua crescita professionale sia NXT.
“Hook deve andare a NXT il più velocemente possibile. Non imparerà nulla dove si trova ora. Siamo realistici. È circondato da imitatori di Terry Funk che puntano al hardcore. Ogni incontro è lo stesso.”
Con soli 24 anni, si ritiene che la WWE potrebbe essere interessata ad aggiungere Hook al suo roster. Tuttavia, sarà necessario attendere che il suo contratto con la AEW giunga ufficialmente al termine prima di poter confermare se questa possibilità si realizzerà.