La AEW sta facendo un gran lavoro di promozione riguardo il prossimo episodio di Dynamite. Il prossimo sarà un episodio ricco, vi sarà un match titolato tra il Campione Jon Moxley e Darby Allin, il debutto di Matt Cardona e un interessante dibattito fra Chris Jericho e Orange Cassidy che sarà tenuto da un ospite speciale.
Vi sono state molte speculazioni riguardo l’identità di questa persona, tutte molto vaghe finché l’utente Reddit SpaceForce1 (l’utente che spoilerò l’intera seconda notte di Fyter Fest) ha fatto il nome di questo misterioso ospite. Il nome in questione è niente meno che Eric Bischoff, personaggio che quasi nessuno si sarebbe aspettato. SpaceForce1 ha scritto:
“Eric Bischoff farà un’apparizione durante Dynamite la prossima settimana. Sarà coinvolto nel confronto tra Jericho e Cassidy”
A quanto pare Bischoff e Tony Khan hanno avuto un’interessante discussione con Conrad Thompson di recente durante la quale Khan ha lodato Bischoff dicendo che la AEW non sarebbe stata una realtà se vent’anni prima non vi fosse stata la WCW.