Nell’episodio di AEW Collision dell’8 marzo, il team noto come The Opps, composto da Samoa Joe, Katsuyori Shibata e HOOK, ha affrontato il trio formato da Starboy Charlie, Titus Alexander e Jack Banning.
This…..this a VIBE! Never lacking!
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2025
Watch #AEWCollision on TNT + Max@SamoaJoe | @730hook | @K_Shibata2022 pic.twitter.com/evh6rop4xs
Il match è iniziato con HOOK che ha eseguito un Suplex su Starboy Charlie, stabilendo immediatamente il controllo per il suo team. Successivamente, Shibata e Joe hanno collaborato per infliggere potenti colpi a Titus Alexander, alternandosi con Chop e Jab. La combinazione di un Senton di Joe e un Penalty Kick di Shibata ha portato alla schienamento decisivo su Alexander, assicurando una vittoria rapida e dominante per The Opps.
CRUSHED him!
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2025
Watch #AEWCollision on TNT + Max@SamoaJoe | @730hook | @K_Shibata2022 pic.twitter.com/xLQgCG1SNL
La prestazione dominante dei The Opps ha messo in mostra la loro straordinaria coesione e un’attitudine offensiva implacabile, consolidandoli come una forza temibile nella divisione tag team di AEW. Con questa vittoria, il trio manda un chiaro messaggio al resto del roster: chi sarà in grado di fermarli?








