C’è una storyline che sta andando avanti da qualche mese. Ovvero da quando Scorpio Sky ha fallito l’assalto al titolo TNT, detenuto al tempo da Darby Allin. E contro Allin si è posto anche Ethan Page, che non pare aver tutta l’intenzione di chiudere la storia dopo il pin ottenuto una settimana fa. E così questa volta, dopo aver sconfitto Bear Bronson, ha lanciato una nuova sfida.

Un Coffin Match a Miami

Ethan Page ha sfidato Darby Allin ad un match per la puntata di Dynamite del 7 luglio a Miami, episodio che si chiamerà “Road Rager”. Avremo dunque un Coffin Match, del tutto assimilabile ad un Casket match. Questo sarà il secondo incontro a stipulazione della serata dopo lo Strap match previsto tra Cody e QT Marshall.

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.