Sono, ormai, settimane che viene anticipata la rivelazione di una certa nuova figura in quel di Dynamite, nonché nuovo membro del Dark Order: l’identità del famigerato e misterioso “Exalted One”. Dopo tanta attesa, avremo la possibilità di saperlo durante la prossima puntata dello show targato All Elite Wrestling (secondo la programazione che Cody Rhodes vuole portare avanti, nonostante le difficoltà del periodo attuale). Sono tante le voci che sono girate circa la vera identità di questa nuova figura, ma chi sarà mai effettivamente?

Evil Uno del Dark Order, intanto, ha deciso di dirci chi NON sta sicuramente dietro le vesti di “The Exalted One” in una serie di numerosi tweet sul personale Twitter (di cui abbiamo alcuni tweet e due screen qui sotto). Al momento, possiamo dire, con una certa sicurezza, che i nomi più papabili sono quelli di Matt Hardy e di Brodie Lee, ma per certo, almeno tramite le parole di Evil Uno, sappiamo che non saranno superstar del calibro di Marko Stunt, Adam Page, The Ryback e tanti altri.

Vedremo un po’, dunque, finalmente chi si cela dietro l’identità occulta di “The Exalted One” solo durante la prossima puntata di Dynamite, che si preannuncia essere molto interessante.